digilog_bkg.jpg

3/6/2020

  • events
  • insurance fraud

Kube Partners firma una partnership con Digilog UK

Kube Partners è lieta di annunciare un nuovo accordo di partnership con Digilog UK Ltd., un importante fornitore di soluzioni integrate per la riduzione del rischio e formazione su misura per la validazione dell'integrità nelle transazioni basate su conversazioni, come richieste, reclami, transazioni contestate dai clienti e colloqui investigativi.

Comprendendo e applicando le più recenti tecnologie per fornire piattaforme gestionali su misura, entrambi i partner continuano a potenziare la loro capacità di validare e processare informazioni cruciali. In un settore in cui la frode è diffusa, Kube Partners e Digilog insieme saranno ancora meglio posizionati per fornire gli strumenti per valutare accuratamente i rischi e, di conseguenza, ridurre i rapporti di perdita complessivi per i loro clienti.

Il CEO di Kube Partners, Andrea Guerra, ha commentato:

La nostra esperienza ci ha insegnato che combattere la frode in un mondo in continua evoluzione è un compito sempre più complesso. Combinare diverse metodologie aiuta a migliorare l'efficacia degli sforzi antifrode. Digilog offre un approccio completamente nuovo, che completa la nostra stessa esperienza e competenze per fornire ai nostri clienti nuovi e ancora migliori strumenti.

Lior Koskas, CEO di Digilog UK, ha aggiunto:

Poiché condividiamo una passione per la tecnologia e un'abilità nel progettare e implementare soluzioni innovative, questa partnership è davvero una prospettiva stimolante. La pura tenacia e creatività di Kube emergono nella gamma di prodotti offerti e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro per integrare la soluzione Digilog nelle strategie di rilevamento frodi all'avanguardia del mercato italiano.

Visita digiloguk.com per maggiori informazioni.