
10/3/2019
Kube Partners riceve l'approvazione agli investimenti da parte di Forrester
l forte potenziale positivo di Kube Partners, che offre soluzioni avanzate di gestione delle frodi alle compagnie assicurative, è stato evidenziato in modo indipendente in un recente rapporto della società di ricerca di mercato statunitense Forrester Research.

Kube Partners è stato incluso tra le aziende raccomandate per l'investimento nel rapporto "The Forrester Tech Tide: Digital Claims Management, Q4 2019.
Pubblicato l'11 ottobre, il rapporto attribuisce un alto valore commerciale all'attività principale di Kube, sostenendo che "una rilevazione più precisa delle frodi elimina i falsi positivi e riduce le perdite di reclami e il tempo di elaborazione dei reclami, migliorando così l'esperienza dei clienti e i costi dei reclami delle compagnie assicurative".
In risposta all'inclusione di Kube nel rapporto, Guerra ha dichiarato:
Sono lieto che il valore delle tecnologie avanzate di rilevamento delle frodi nei reclami sia sempre più riconosciuto dagli analisti e dalle compagnie assicurative, e stia influenzando le decisioni di investimento nell'ambito della gestione dei sinistri.