
10/5/2019
Kube Partners a Washington, per Guidewire Connections 2019
I co-fondatori di Kube Partners, Andrea Guerra e Maurizio Bovio, insieme alla Direttrice della Crescita Agni Zygner, sono stati recentemente invitati a partecipare al 15° congresso Guidewire Connections a Washington D.C.
Qui, la nuova partnership tra Kube Partners e Guidewire è stata ufficialmente annunciata a un pubblico di 2.300 persone, composto da clienti, partner e collaboratori.
Nel corso di tre giorni stimolanti, il team di Kube è stato informato e intrattenuto da una serie di presentazioni chiave di figure del settore e relatori ospiti.
Il free-climber Alex Honnold, protagonista del recente documentario "Free Solo", ha parlato della sua unica scalata della parete rocciosa El Capitan e del fatto di fare pace con il rischio di morire.
Il CEO di Guidewire, Mike Rosenbaum, ha condiviso la sua esperienza nella Marina degli Stati Uniti sul sottomarino nucleare US Nevada, e il mantra che ha imparato lì era: "Nave - Compagno di Nave - Sé". In altre parole, il bene della nave viene prima, seguito dal bene dei compagni, e infine dagli interessi personali - una filosofia che ha risuonato fortemente con la visione di buon lavoro di squadra di Kube.
Infine, l'autore di bestseller e pensatore Steven Van Belleghem ha parlato degli investimenti nell'esperienza del cliente nell'era dell'IA. Il suo consiglio è: "Non lasciarti accecare dall'ultima tecnologia e perdere di vista la tua preoccupazione principale: la stella polare del cliente".
I nostri dirigenti sono tornati carichi di energia per investire nel lavorare duramente per raggiungere e superare gli obiettivi dell'azienda per l'anno a venire, tra cui il ritorno a Guidewire Connections nel 2020, questa volta come sponsor.